Cinzia Sgarlata

Cinzia è Felicità allo stato puro.

Amante della vita in tutte le sue forme, appassionata di danza e musica, sente la forte responsabilità di contribuire alla costruzione di un mondo migliore e lo fa divulgando le sue conoscenze sulla scienza della felicità.

Ha creato MissioneFIL con l’intento di risvegliare pensiero positivo, motivazione e intraprendenza negli individui affinché vivano una vita felice, responsabile, etica e dedita alla costruzione di benessere per loro e per gli altri. MissioneFIL intende creare in Italia un modello di Felicità Interna Lorda, il parametro creato e usato nello stato del Buthan in Asia per misurare il benessere di un Paese al posto del PIL.

Con percorsi individuali e di gruppo basati sulla Psicologia Positiva e le Neuroscienze, supporta individui nello sviluppo di potenzialità da convogliare nelle proprie passioni e talenti, contribuendo alla creazione di un nuovo Rinascimento, ricco di innovazione, creatività, prosperità ed ecosostenibilità.

Moglie e mamma di due bambine, è nata e cresciuta a Milano ed ha una lunga esperienza come esperta di marketing nel mondo della moda e del lusso.

http://www.missionefil.com/